Anno II - n°11 - 01.06.2004 Pagine Liguri 


Giovedì 3 giugno: medici in sciopero


Coinvolgerà i medici e il personale sanitario laureato, lo sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali di categoria per il prossimo giovedì 3 giugno.
Non potendo garantire il regolare svolgimento dell’attività sanitaria non urgente programmata per il giorno dello sciopero, l’Ospedale San Martino invita i cittadini, che avessero prenotato prestazioni ambulatoriali (visite, analisi, esami radiologici) per il giorno 3 giugno, a contattare l’ambulatorio o il servizio interessato per verificare la conferma dell’appuntamento, oppure modificare la prenotazione tramite CUP Liguria (tel. 010 5383400).
Le prestazioni sanitarie urgenti ed i servizi sanitari essenziali definiti dagli accordi contrattuali saranno ovviamente garantiti.





 


Queste pagine sfruttano gli standard di programmazione avanzata , sebbene i contenuti sono visibili con tutti i browser, una grafica più piacevole è ottenibile con un browser attuale. Se leggete questo messaggio, avete salvato la pagina sul Vs. disco, oppure siete in Internet con un browser non attuale. Se lo desiderate potete scaricare gratuitamente un browser standard attuale adatto alla Vs. piattaforma dal sito http://webstandards.org/act/campaign/buc/

Stampa ottimizzata con standard avanzati