Genova Anno V - n°30 - 01.10.2007 Pagine Liguri

 del 27/11/2007

 

Il C.D.A. del Galliera conferma l'incarico ai vertici dell'ente 


clicMedicina - redazione@clicmedicina.it

Il Consiglio di Amministrazione dell'Ospedale Galliera ha confermato, nell'ultima seduta svoltasi lo scorso 16 novembre, l'incarico di Direttore Generale dell'Ente ad Adriano Lagostena, di Direttore Amministrativo a Luciano Grasso e di Direttore Sanitario a Roberto Tramalloni fino al 31 luglio del 2010.

Il C.D.A. ha confermato all'unanimità il mandato ai tre manager genovesi. Un importante segnale che conferma non solo la fiducia sull'operato della direzione svolto in questi ultimi due anni, ma che garantisce all'Ente un filone di continuità e la stabilità necessarie in vista dei prossimi grandi temi che il Galliera dovrà affrontare.

La decisione del C.D.A. dell'Ente fa seguito alla recente conferma alla Vice Presidenza dell'Ente di Giuseppe Profiti al 31 dicembre 2010.


 

 






  

 


Queste pagine sfruttano standard di programmazione avanzata , sebbene i contenuti sono visibili con tutti i browser, una grafica più piacevole è ottenibile con un browser attuale. Se leggete questo messaggio, avete salvato la pagina sul Vs. disco, oppure siete in Internet con un browser non attuale. Se lo desiderate potete scaricare gratuitamente un browser standard attuale adatto alla Vs. piattaforma dal sito http://webstandards.org/act/campaign/buc/

Stampa ottimizzata con standard avanzati