Genova Anno V - n°30 - 01.10.2007 Pagine Liguri

 del 17/10/2007

 

E' nato il Comitato per la difesa e la tutela dell'ospedale di Santa Margherita Ligure  


clicMedicina - redazione@clicmedicina.it

Il 17 settembre 2007 con una conferenza stampa proprio all'ingresso della struttura ospedaliera di Santa Margherita Ligure é sorto grazie all'Associazione ''Gente di Liguria" e al periodico "Bacherontius" il Comitato per la difesa e la tutela dell'ospedale di Santa Margherita Ligure.

Nel giorno successivo alla conferenza stampa, l'Associazione"Gente di Liguria"ha dato inizio ad una campagna di volantinaggio nella città di Santa Margherita Ligure, a Portofino e a San Michele di Pagana (fraz. di Rapallo) denunciando ogni tentativo di chiusura e smantellamento del nosocomio cittadino.
Il comitato annuncia prossime iniziative e, non esclude tentativi di protesta estrema (quando sarà necessario) consistenti in atti di disobbedienza civile.

"Abbiamo tutta la popolazione comunale e fuori dal territorio comunale; sostenitori e amici del comitato anche dalla vicina Rapallo, nonché ex dipendenti e medici dell'ospedale di Santa Margherita Ligure che sono disposti con noi a protestare contro questa ingiusta chiusura di un nosocomio tutt'altro che pensionabile".


 






  

 


Queste pagine sfruttano standard di programmazione avanzata , sebbene i contenuti sono visibili con tutti i browser, una grafica più piacevole è ottenibile con un browser attuale. Se leggete questo messaggio, avete salvato la pagina sul Vs. disco, oppure siete in Internet con un browser non attuale. Se lo desiderate potete scaricare gratuitamente un browser standard attuale adatto alla Vs. piattaforma dal sito http://webstandards.org/act/campaign/buc/

Stampa ottimizzata con standard avanzati