Anno IV - n°30 - 01.10.2007 Pagine Liguri


La salute delle due maggiori squadre liguri


Rubrica a cura di Claudio Critelli
In vista del derby il tecnico Mazzarri ha recuperato tutti i suoi effettivi tra cui i preziosissimi Sammarco, reduce da una distorsione alla caviglia destra, e Volpi, la cui elongazione del grande adduttore della coscia destra ormai è solo un ricordo. Montella prosegue il lavoro differenziato in cerca della condizione ottimale dopo l’operazione al menisco esterno del ginocchio sinistro effettuata lo scorso novembre. Mentre Gastaldello, vittima di un problema muscolare, non sarà comunque disponibile per squalifica.

Contrattura al polpaccio sinistro: è la diagnosi dell’infortunio occorso a Milanetto durante l’allenamento di giovedì pomeriggio. Nonostante gli accertamenti abbiano escluso lesioni muscolari, appare improbabile un suo recupero in vista della stracittadina in programma domenica. Nessuna preoccupazione la desta invece l’infiammazione ad una spalla occorsa a Rubinho, costretto ad allenarsi a ritmi ridotti. A posto è invece il croato Juric, che a Livorno aveva avvertito un affaticamento muscolare. Il giudice sportivo ha fermato Santos e Sculli.


 







Queste pagine sfruttano standard di programmazione avanzata , sebbene i contenuti sono visibili con tutti i browser, una grafica più piacevole è ottenibile con un browser attuale. Se leggete questo messaggio, avete salvato la pagina sul Vs. disco, oppure siete in Internet con un browser non attuale. Se lo desiderate potete scaricare gratuitamente un browser standard attuale adatto alla Vs. piattaforma dal sito http://webstandards.org/act/campaign/buc/

Stampa ottimizzata con standard avanzati