Genova Anno V - n°30 - 01.10.2007 Pagine Liguri

 del 15/10/2007

 

Il C.D.A. del Galliera conferma Giuseppe Profiti Vice Presidente dell'Ente per i prossimi 3 anni 


clicMedicina - redazione@clicmedicina.it

Giuseppe Profiti è stato confermato Vice Presidente dell’Ospedale Galliera di Genova per il prossimo triennio (2008-2010). E’ quanto ha stabilito all'unanimità - su proposta di Sua Eccellenza Monsignor Angelo Bagnasco, Arcivescovo di Genova e Presidente del Galliera-il Consiglio di Amministrazione dell’Ente nell'ambito della seduta di questo pomeriggio.

“Ringrazio - dichiara Giuseppe Profiti - il Consiglio e in primo luogo il Presidente, Sua Eccellenza Monsignor Bagnasco. Un riconoscimento a quanto fatto in questi anni e uno stimolo per le grandi decisioni che attendono il Galliera nel prossimo triennio”.


 






  

 


Queste pagine sfruttano standard di programmazione avanzata , sebbene i contenuti sono visibili con tutti i browser, una grafica più piacevole è ottenibile con un browser attuale. Se leggete questo messaggio, avete salvato la pagina sul Vs. disco, oppure siete in Internet con un browser non attuale. Se lo desiderate potete scaricare gratuitamente un browser standard attuale adatto alla Vs. piattaforma dal sito http://webstandards.org/act/campaign/buc/

Stampa ottimizzata con standard avanzati