Genova Anno V - n°30 - 01.10.2007 Pagine Liguri

 del 20/11/2007

 

Quale futuro per l'ospedale di Santa Margherita Ligure? 


clicMedicina - redazione@clicmedicina.it

Dal giorno della nascita del Comitato per la tutela e la difesa dell'ospedale sammargheritese, non si é registrata alcuna dichiarazione, alcun progetto né rassicurazione sul futuro della struttura ospedaliera da parte delle autorità competenti; vogliamo conoscere il futuro dell'ospedale cittadino, il futuro dei loro dipendenti e del personale medico e paramedico.


I cittadini della nostra città e non solo, sono molto spaventati per una possibile e eventuale chiusura futura di reparti indispensabili per la popolazione come il Primo Intervento.


Il motivo dell'affissione di nuovi manifesti nella città di Santa Margherita Ligure é un invito a pretendere risposte alle esigenze vere della popolazione e del personale sanitario dell'ospedale; ricordandogli che non é permesso il silenzio in materia di sanità e soprattutto di strutture ospedaliere.


Continueremo a ''lottare" per invocare una sanità giusta, certa e, fondata soprattutto su regole di buon senso.
 

 

 


Andrea Delpino
Giulio Marri
Vincenzo Torcasso


Comitato per la Tutela e la Difesa dell'ospedale di Santa Margherita Ligure
 

 






  

 


Queste pagine sfruttano standard di programmazione avanzata , sebbene i contenuti sono visibili con tutti i browser, una grafica più piacevole è ottenibile con un browser attuale. Se leggete questo messaggio, avete salvato la pagina sul Vs. disco, oppure siete in Internet con un browser non attuale. Se lo desiderate potete scaricare gratuitamente un browser standard attuale adatto alla Vs. piattaforma dal sito http://webstandards.org/act/campaign/buc/

Stampa ottimizzata con standard avanzati