Genova Anno V - n°30 - 01.10.2007 Pagine Liguri

 del 12/10/2007

 

“Una Notte per la Ricerca” 


clicMedicina - redazione@clicmedicina.it

Nel mondo ogni 30 minuti un bambino si ammala di Neuroblastoma.

La ricerca è la sua unica sneranza di vita. Il Neuroblastoma è un tumore infantile del sistema nervoso simpatico, è ad oggi la prima causa di morte per malattia in età prescolare.
Sabato 13 ottobre tutti gli alberghi di Genova e Provincia si uniranno per sostenere l’Associazione Neuroblastoma. Per ogni turista che pernotterà in uno degli alberghi aderenti all’iniziativa, l’hotel donerà 1,00 Euro alla Ricerca Scientifica sul Neuroblastoma ed i Tumori Solidi Pediatrici.
Gli alberghi di Genova con “Una Notte per la Ricerca” aprono le loro porte alla speranza.
Per la prima volta oltre 100 strutture si sono unite senza concorrenza per un fine comune.
Insieme raccoglieranno fondi a sostegno della ricerca scientifica, per regalare ai bambini la possibilità di correre, giocare, crescere.. VIVERE!


 






  

 


Queste pagine sfruttano standard di programmazione avanzata , sebbene i contenuti sono visibili con tutti i browser, una grafica più piacevole è ottenibile con un browser attuale. Se leggete questo messaggio, avete salvato la pagina sul Vs. disco, oppure siete in Internet con un browser non attuale. Se lo desiderate potete scaricare gratuitamente un browser standard attuale adatto alla Vs. piattaforma dal sito http://webstandards.org/act/campaign/buc/

Stampa ottimizzata con standard avanzati