Anno III - n°30 - 01.10.2007 Pagine Liguri


La salute delle due maggiori squadre liguri


Rubrica a cura di Claudio Critelli
Brutte notizie dalla seduta defatigante di giovedì mattina a Bogliasco. Alle defezioni di Volpi, affaticamento muscolare oltre alla caviglia destra non ancora al meglio, e Montella vittima di una contusione al ginocchio sinistro si è aggiunta quella di Zenoni uscito dalla sfida del Meazza con un fastidio muscolare. Dubbi permangono sulle condizioni di Maggio e Accardi: il primo per colpa di una contrattura, il secondo per una distorsione al ginocchio sinistro rimediata nella trasferta di Spalato.

Il Grifone scenderà a Napoli senza alcuni acciaccati importanti. A cominciare da Fabiano procuratosi una distorsione tibio-tarsica destra durante il riscaldamento di mercoledì sera, prima di entrare in campo contro l’Udinese. Gian Piero Gasperini dovrà attendere almeno una decina di giorni prima di riaverlo a disposizione. Quasi certo è anche il forfait di Santos, bloccato da un problema alla pianta di un piede, così come quello di Masiello convalescente da una lesione di secondo grado al retto femorale destro. Marco Rossi resta invece in dubbio. Ieri ha proseguito le cure per la gastroenterite che lo ha colpito martedì notte e le sue condizioni sembrano sensibilmente migliorate. Dubbi di tenuta permangono su Figueroa. Il tendine rotuleo gli si è leggermente infiammato. Nulla di particolarmente grave, ma sulla sua situazione vige la massima prudenza. Neppure il portiere Rubinho potrà essere al suo posto a causa della giornata di squalifica comminatagli dal giudice sportivo.


 







Queste pagine sfruttano standard di programmazione avanzata , sebbene i contenuti sono visibili con tutti i browser, una grafica più piacevole è ottenibile con un browser attuale. Se leggete questo messaggio, avete salvato la pagina sul Vs. disco, oppure siete in Internet con un browser non attuale. Se lo desiderate potete scaricare gratuitamente un browser standard attuale adatto alla Vs. piattaforma dal sito http://webstandards.org/act/campaign/buc/

Stampa ottimizzata con standard avanzati