Genova Anno VI - n°35 - 15.10.2008 Pagine Liguri

Albenga: Da domani il vecchio Ospedale verrà definitivamente chiuso


clicMedicina - redazione@clicmedicina.it

Domani, giovedì 16 ottobre 2008, alle ore 8.00 verrà chiuso il Pronto Soccorso sito nello storico edificio del vecchio ospedale di Albenga; tutte le sue funzioni e le sue attività da quel momento verranno trasferite nel nuovo complesso di Viale Martiri della Foce.

Si conclude con questo ultimo atto il completo trasferimento di tutti i servizi sanitari ed amministrativi prima svolti all’interno del vecchio edificio. L’operazione si è conclusa con successo grazie al grande impegno ed all’ottima collaborazione di tutti i dipendenti, di tutti gli operatori sanitari e di tutti i pazienti coinvolti.
Fondamentale è stato il contributo e la regia della Direzione sanitaria del presidio di Pietra Ligure-Albenga, guidata dal Dott. Eliano Delfino che, insieme all’Ufficio tecnico dell’ASL 2, diretto dall’Arch. Cesare Branchetti, ha programmato nel dettaglio e seguito con massima cura tutte le fasi del trasferimento. Prezioso è stato anche il supporto e la collaborazione dei Medici di Medicina Generale del territorio.

Le pubbliche assistenze ed il servizio di 118 dell’area ingauna sono già state messe al corrente della nuova sistemazione. Nei giorni scorsi sono stati realizzati appositi incontri e diverse riunioni con i militi ed i loro rappresentanti anche per spiegare, con maggior dettaglio, l’organizzazione ed il funzionamento della nuova sede del pronto Soccorso di Viale Martiri della Foce.

Si prega di dare massima diffusione e visibilità alla notizia circa la nuova sistemazione ospedaliera, per limitare al massimo il disagio all’utenza ed evitare che qualche paziente si rechi ancora presso il vecchio stabile, ormai definitivamente chiuso.


 






  

 


Queste pagine sfruttano standard di programmazione avanzata , sebbene i contenuti sono visibili con tutti i browser, una grafica più piacevole è ottenibile con un browser attuale. Se leggete questo messaggio, avete salvato la pagina sul Vs. disco, oppure siete in Internet con un browser non attuale. Se lo desiderate potete scaricare gratuitamente un browser standard attuale adatto alla Vs. piattaforma dal sito http://webstandards.org/act/campaign/buc/

Stampa ottimizzata con standard avanzati