Queste pagine sfruttano gli standard avanzati W3C, sebbene i contenuti sono visibili con tutti i browser, una grafica più piacevole è ottenibile con un browser attuale. Se leggete questo messaggio, avete salvato la pagina sul Vs. disco, oppure siete in Internet con un browser non attuale. Se lo desiderate potete scaricare gratuitamente un browser standard attuale adatto alla Vs. piattaforma dal sito http://webstandards.org/act/campaign/buc/

Stampa ottimizzata con standard avanzati W3C



 

 

Attenzione: per poter usufruire del servizio di risposta dallo specialista occorre essere iscritti alla news-letter. Vi verrà fornita una password da inserire nell'oggetto della vs. email.

 

 


Dopo trattamento al viso è utile la camera iperbarica?



Buongiorno ho 43 anni ed a seguito di un trattamento "alternativo" con un macchinario denominato Alphagen , un manipolo di alluminio collegato alla corrente che viene passato ripetutamente sul viso, ed in teoria dovrebbe (toccando punti inerenti l'agopuntura, lato del naso e palpebre), DISINFIAMMARE ALCUNI ORGANI INTERNI, QUALI MILZA, RENI, STOMACO E FEGATO, oltre a sviluppare in modo naturale la produzione di nuovo collagene,

Ho subito dopo 4 trattamenti con cadenza settimanale della durata di circa un'ora, un danno biologico: sono ceduti improvvisamente, dopo il 4 trattamento, i tessuti della fronte e delle arcate sopraccigliari con la conseguenza che l'occhio sinistro (il più danneggiato), è sempre dolorante a causa del cedimento improvviso dei tessuti. Ho effettuato mille visite ed esami. Tra l'altro soffro di dolori alla schiena, dolori mestruali, dolori renali, colon irritabile etc... E' possibile attraverso la terapia iperbarica risolvere almeno in parte i miei vari problemi?

 

Vorrei gentilmente sapere dove si effettua il trattamento nella mia zona di residenza (abito a Monza prov. di Milano), ed i costi indicativi.

Ringraziando per il cortese riscontro porgo i miei migliori saluti.

 

Risposta

 

Se le hanno consigliato la camera iperbarica provi e rivolgersi all'ospedale della sua città, cioè Monza. Il problema credo sia l'indicazione. Comunque potrà consigliare lo specialista locale.

 

La redazione