Clicmedicina s.r.l.

Clicmedicina s.r.l.

Banner Bayer

La nostra politica

1. Ogni informazione medica pubblicata dal nostro giornale è scritta e/o controllata da esperti dell'area medica, a meno che un'esplicita indicazione non precisi diversamente.

2. Le notizie diffuse dal nostro giornale sono informative e non intendono sostituire il rapporto tra medico e paziente, pertanto invitiamo sempre il paziente a sottoporsi a visite dirette con il proprio medico.

3. Le informazioni personali inviate al nostro giornale sono confidenziali e vengono trattate nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla tutela dei dati personali
( vedere privacy >>> ).

4. Tutte le notizie pubblicate dal giornale sono corredate da referenze esplicite con indicazione dell'autore e/o della fonte di provenienza con eventuale link.

5. Ogni affermazione relativa al beneficio o ai miglioramenti indotti da un trattamento, da un prodotto o da un servizio commerciale, sarà supportata da prove adeguate e ponderate secondo il precedente punto 4.

6. La nostra redazione si impegna a fornire informazioni nella maniera più chiara possibile ed è disponibile ad ogni chiarimento richiesto dal visitatore, sia con gli indirizzi specifici all'interno della notizia sia direttamente scrivendo a redazione@clicmedicina.it .

7. Il nostro giornale è a consultazione completamente gratuita. Il nostro sostentamento economico avviene grazie agli sponsor chiaramente ed inequivocabilmente visibili attraverso i loro relativi banner, ogni eventuale notizia a carattere pubblicitario è regolarmente e chiaramente segnalata.