Le Origini


Aldo Franco De Rose e Ciro Fusco
Il primo un medico in piena attività con pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale e con la passione del giornalismo, il secondo un ingegnere energetico e nucleare, libero professionista e titolare di una piccola azienda artigiana operante nel settore elettrico, elettronico ed informatico.
Entrambi abitiamo a Genova, dal nostro incontro nel 2001 è nata subito un' intesa lavorativa che, dopo quasi un anno, ha portato alla nascita di clicMedicina, il nuovo giornale on-line di medicina che è disponibile gratuitamente per tutti i navigatori di Internet. Il nostro intento è stato sempre quello di voler realizzare una rivista scientifica con taglio giornalistico comprensibile per tutti, in modo da orientare il lettore nella medicina attraverso la cronaca, le scoperte e anche i suoi fallimenti. Il giornale verrà pubblicato per intero ogni due mesi, ma ci saranno aggiornamenti quotidiani. Ogni numero prevede molti articoli, che spesso saranno frutto di inchieste esclusive di clicMedicina. Oggi il giornale vanta un elevato numero di lettori, le statistiche complete sono certificate da Webalizer e sono visionabili al seguente indirizzo: http://www.clicmedicina.it/webstat Con il tempo la testata si è arricchita di numerosi servizi e sono stati implementati contenuti e funzioni multimediali, come ad esempio l'area filmati e la chat medica.
Ringraziamo tutti i ns. lettori che ci hanno permesso di raggiungere questi livelli; noi continueremo ad infornarvi e fornirvi sempre nuovi e utili servizi.

Aldo Franco De Rose, Ciro Fusco e tutta la redazione.

 

 

 

 








Queste pagine sfruttano standard di programmazione avanzata , sebbene i contenuti sono visibili con tutti i browser, una grafica più piacevole è ottenibile con un browser attuale. Se leggete questo messaggio, avete salvato la pagina sul Vs. disco, oppure siete in Internet con un browser non attuale. Se lo desiderate potete scaricare gratuitamente un browser standard attuale adatto alla Vs. piattaforma dal sito http://webstandards.org/act/campaign/buc/

Stampa ottimizzata con standard avanzati