Anno II - n°8 - 02.10.2003 Pagine Nazionali

 


Il Vino Aiuta la Gravidanza



La notizia è di quelle sensazionali: il vino favorisce la gravidanza. E’ quanto sostiene uno studio danese pubblicato sulla rivista 'Dagens Medicin' che ha interessato 30 mila donne. Le signore astemie, secondo i ricercatori dell'Istituto di sierologia di Stato (Satens Serum Intitut), devono attendere piu' delle altre per rimanere incinte. La gravidanza arriva prima, infatti, se l'aspirante mamma beve un bicchiere di vino di tanto in tanto e lo preferisce alla birra o ad altri alcolici. ''Non possiamo escludere, dicono i ricercatori, che il vino, rispetto alla birra, contenga sostanze benefiche per la fecondità.''







Queste pagine sfruttano standard di programmazione avanzata , sebbene i contenuti sono visibili con tutti i browser, una grafica più piacevole è ottenibile con un browser attuale. Se leggete questo messaggio, avete salvato la pagina sul Vs. disco, oppure siete in Internet con un browser non attuale. Se lo desiderate potete scaricare gratuitamente un browser standard attuale adatto alla Vs. piattaforma dal sito http://webstandards.org/act/campaign/buc/

Stampa ottimizzata con standard avanzati