Anno II - n°11 - 06.05.2003 Pagine Nazionali

 


Convegno: Famiglie e salute mentale

L'Associazione Vivere Onlus, in collaborazione con REGIONE CAMPANIA, AZIENDA SANITARIA LOCALE NA-2, COMUNE DI VILLARICCA (NA), FONDAZIONE MONTE PASCHI DI SIENA, annuncia il Convegno sul tema “Famiglie e Salute Mentale”, che si terrà il giorno 4 giugno, alle ore 18,00 , presso il “Centro Sociale Don G. Mauro” (Parrocchia San Pasquale Baylon) in Villaricca (NA) al Corso Italia N. 134.

Interverranno:
· Il Dott. Peppe Dell’Acqua, psichiatra, Direttore del Dipartimento di salute mentale dell’ASL di Trieste, autore del libro “Fuori come va?” , che nell’occasione sarà presentato ai convenuti.
· Il Sindaco del Comune di Villaricca (NA), Avv. Raffaele Topo.
· Il Dott. Gennaro Perrino, Responsabile del Dipartimento di Salute Mentale ASL NA-2, Distretti 58, 60, 61, 62 .
· La Dott.ssa Giovanna Del Giudice, Direttore del Dipartimento di Salute Mentale ASL CE/2.

Associazione "VIVERE" 

Pres. Francesco Cacciapuoti 

Viale della Repubblica N.59 (80010) - Villaricca (NA)

 

Contatti: www.vivereonlus.it 

 vivere@vivereonlus.it  

Tel. 081/8946084

 








Queste pagine sfruttano standard di programmazione avanzata , sebbene i contenuti sono visibili con tutti i browser, una grafica più piacevole è ottenibile con un browser attuale. Se leggete questo messaggio, avete salvato la pagina sul Vs. disco, oppure siete in Internet con un browser non attuale. Se lo desiderate potete scaricare gratuitamente un browser standard attuale adatto alla Vs. piattaforma dal sito http://webstandards.org/act/campaign/buc/

Stampa ottimizzata con standard avanzati