Genova Anno VI - n°34 - 02.07.2008 Pagine Liguri

del 18/09/2008

 

La Struttura Complessa Reumatologia punto di riferimento per la cura delle malattie osteoarticolari


La S.C. Reumatologia del San Paolo di Savona diretta dal Dott. Francesco Versace è animatrice ormai da anni della formazione del personale che nella regione Liguria si dedica alla cura delle patologie osteoarticolari.
La Regione Liguria ha riconosciuto formalmente la Struttura Complessa quale punto di riferimento per la popolazione del ponente ligure per terapie complesse (farmaci biologici) per la cura di alcune di queste patologie.
E’ in atto infatti una convenzione attualmente rinnovata con l’Asl1 imperiese per far sì che i pazienti di quell’area possano trovare le risposte più avanzate a livello nazionale usufruendo dei nostri specialisti.
I giorni 19-20 settembre 2008 a Genova presso lo Star Hotel President si terrà il Corso nazionale di aggiornamento con tema “Patologie osteoarticolari: clinica-diagnostica-trattamento”.
Le diverse realtà liguri che si occupano della materia sia territoriali che universitarie sono coinvolte nell’organizzazione e nelle docenze di questo evento.
Animatore e propulsore dell’iniziativa è anche questa volta il Dott. Francesco Versace Direttore della S.C. Reumatologia del San Paolo di Savona.

Dott. Francesco Versace Direttore della S.C. Reumatologia del San Paolo di Savona: 0198404083


 

 






 
 
 
 

  



Queste pagine sfruttano standard di programmazione avanzata , sebbene i contenuti sono visibili con tutti i browser, una grafica più piacevole è ottenibile con un browser attuale. Se leggete questo messaggio, avete salvato la pagina sul Vs. disco, oppure siete in Internet con un browser non attuale. Se lo desiderate potete scaricare gratuitamente un browser standard attuale adatto alla Vs. piattaforma dal sito http://webstandards.org/act/campaign/buc/

Stampa ottimizzata con standard avanzati